venerdì 7 gennaio 2011

POMPEI


E, per concludere, la tavola definitiva colorata alla stragrande dall'amica Giulia Bracesco, come tutte le altre tavole della guida turistica a fumetti "Pompei-fra passato e presente"!
Guida che potrete richiedere direttamente alla casa editrice Vision, il cui sito è qui.
...Certo che, se siete di Genova e dintorni, cosa c'è di più bello che chiederla direttamente all'autore, che poi sarei io? no dico...vi pare poco?
Tavormina Maurilio consegna in vespa a domicilio!!!

...e ho fatto pure la rima!

4 commenti:

  1. Ah, fate pure consegne a domicilio? Bene, allora una teglia di farinata di ceci e Diavola in via Berninzoni 2 a Spotorno...e rapido, per favore, che si sa come siete voi artisti! Ma mi sa che me la vengo a prendere a Genova, casomai avessi sottomano una copia autografata di Pompei da vendere (se ci sente Bondi...ruba l'idea!) a quel vecchio scapàdecà del vecchio Eric...che dici, Maurì?

    RispondiElimina
  2. Ciao vecchio!...si, spotorno è decisamente fuori mano per la mia vespa ma se passi da genova la guida è assicurata e, mi voglio rovinare, autografo aggratis!!!

    RispondiElimina
  3. e bravi ^___^ io però non ho ancora visto l'opera completa!

    RispondiElimina
  4. ma come è possibile?!? credevo ci avesse già pensato giulia!... rimedio subito e, appena ci vediamo, te lo porto!
    ciao ila e grazie!

    RispondiElimina