mercoledì 26 febbraio 2014

La cavalcata del Principe



Sabato primo Marzo, che poi sarebbe fra tre giorni, presso il caffè letterario "Pagina 18" di Saronno (MI), si terrà la presentazione 
de "Il principe Michele" (scritta da Michele Cargiolli 
e illustrata da me) che sta galoppando verso le 1000 copie vendute!





Il principe mai domo cavalca e lo scudiero, di seguirlo, mai si stanca! olè!

sabato 8 febbraio 2014

Pubblicitavo


Appena tornato da una strepitosa settimana bianca (che più bianca di così non si poteva) come accompagnatore sportivo dello Special Team Genova alle Special Olympics Italia - Sestriere 2014, sono fiero di comunicare che è pronta la ristampa della favola "Il principe Michele" scritta da Michele Cargiolli, "il principe" e illustrata da Tavo, ovvero me medesimo, "uno scudiero" (perchè Michele di scudieri ne ha tanti!).
Polverizzati tutti i record di vendita con 500 copie volate via in 5 giorni secchi, la favola del Principe Michele è ora acquistabile sul sito LND - Famiglie italiane ONLUS.
Ma la collaborazione artistica Tavo-Cargiolli non non si ferma qui perchè, questa volta in combinata con il fratello di Michele, Stefano, abbiamo realizzato una simpatica applicazione per smartphone! Si chiama Moosical Cows ed è quantomeno da provare, tanto più che è gratis! Potete scaricarla comodamente da qui...


...buon divertimento!


Tornando a bomba, per la distribuzione della favola di Michele su Genova e dintorni (per i nativi leggasi PonteX-Nervi-Voltri) ci penso io, in sella alla mia fedele vespa: "con la pioggia e col sereno, il Tavo arriva in un baleno!".
Il prezzo? 10 euro: 5 per la ricerca sulla Lesch-Nyhan e 5 a Michele che non ci pensa nemmeno di striscio a intascarli ma li gira all'associazione Tumaini per l'adozione a distanza di Giuliana, una bimba orfana in Tanzania...fate voi!