venerdì 6 gennaio 2012

sei

8 commenti:

  1. Grandissimo Milon! Fantastiche, tutte, ma chettelodichoaffà!
    Ci vediamo a Santa Maria Capua Vetere!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maurilio, sono io di nuovo...
    Questa volta ce l'ho fatta, mi ha detto Tommi come fare a mettere il mio nome, così è più bello, sai che sono stata io a scriverti...
    Comunque, parliando di questa tavola, è bella bella; l'ho fatta vedere alle mie sorelle, e anche loro la reputano bellissima. Fra tutte, non sapiamo dire quale è la più bella...
    Quella casa che spunta verso il cielo, e il ponte che si intravede dietro questa. Il pavimento è molto bello, e poi la natura che sembra abbraciare la casa...
    BRAVO, E' UN BEL PEZZO!!

    RispondiElimina
  3. Hai visto? senza saperlo ho seguito il tuo consiglio e ho disegnato anche la strada... ringrazia le tue sorelle e dì a Loreto di continuare a disegnare perché è molto promettente! 'ta luego!

    RispondiElimina
  4. Si fratello...ci vediamo la..dai fratelli Capone!

    RispondiElimina
  5. Belàn, Mauri! Esiste davvero questo angolino o si tratta di un paesaggio metafisico 'alla de Chirico', o meglio 'alla de Tavo'? Complimenti, davvero! Fammi avere notizie anche sulla storia del 'Cap', ok? Buon tutto!

    RispondiElimina
  6. Esiste esiste...girando in vespa, ogni tanto, scopro dei bei posti!
    Ciao vecchio, a presto per nuovi ragguagli sulla storia...
    Buon todos anche a te!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa via di ricerca creativa che stai mettendo sul blog...vorrei avere una di queste stampe incorniciato in camera...
    guardarle mi solleva mi fa sentire più leggero..."alla dai che poi ti passa!"...

    RispondiElimina