sabato 4 febbraio 2012

Fumetti in Sanfra!



Ieri pomeriggio, proprio dove anni fa ho fatto il chierichetto tante volte e spesso ho giocato a pallone nel campetto antistante l'uscita della chiesa, ho tenuto la prima lezione di fumetto a una classe di giovani promesse che è già mitica! 
La parrocchia è quella di San Francesco a Bolzaneto (Genova), la Sanfra per chi è del posto, e il giorno, contrariamente a quanto scritto sul volantino, è ogni Venerdì dalle 18 alle 19, in una delle sale del chiostro.
Fuori tempo, e per questo sempre in tempo, chi volesse aggiungersi sarà il benvenuto! Per informazioni non esitate a contattarmi o comunque, se passate da quelle parti e vedete una vespa scalcinata parcheggiata li davanti entrate nel chiostro e venite a cercarmi...un posto in classe c'è sicuro, garantisco io!

P.s.: giusto per la cronaca, il tizio con l'elmo da gladiatore è l'insegnante, ovvero me medesimo, mentre il cane è il mio assistente-bidello Virgilio, che si occupa della cancelleria. 


2 commenti:

  1. I tuoi alunni si divertiranno e impareranno tante cose...quasi li invidio! :)

    RispondiElimina
  2. Direi che si divertono...quanto ad imparare lo spero tanto! se vuoi passare, passa: siamo nella sala Massimiliano Kolbe!

    RispondiElimina